Ciao Ragazzi,
Io, sono un quasi cinquantenne, che e’ Invalido al 100%, a causa di un brutto incidente motociclistico, che Mi ha portato prima in Coma, per un lungo mese, e poi, affrontare 18 operazione chirurgiche, ed ora da Invalido, percepisco mensilmente la Pensione Invalidità Civile.
E con questo Mia discussione, di sta sera, Vi sto chiedendo AIUTO!!!!, se Voi direttamente, oppure un Vostro conoscente oppure, tramite un Sindacalista, di Vostra conoscenza, che Mi possa aiutare, magari, conoscendo un ITER Burocratico o un di Legge, che Mi posso far aumentare la Mia odierna mensilità, che e’ solo la Mia Pensione d’Invalidità Civile, che e’ molto bassa.
Io, per Mia Fortuna, ora come ora, vivo ancora con i Miei, perché non potrei fare altrimenti, per cui, non ho problemi finanziari e altri problemi, ma quando i Miei Genitori, saranno passati a “Miglior Vita”, sarò un Invalido al 100% di cinquantanni, che, ne il Comune o gli Assistenti Sociali, sono stati in grado, di trovarmi un straccio di lavoro, adatto alla Mia Invalidità motoria, per avere 2 soldi per:.
-L’Affitto
-Mangiare
-Pagare le bollette
-Ect. Ect.
-Ect. Ect.
Io, Mi sono attivato, portando, in questi 17 anni , ben 180 Curriculum, in quasi tutta la Provincia, in cui abito, ma ho trovato solo porte chiuse.
E Mi sono anche Iscritto, a ben 3 Agenzie di Lavoro, e qui, lo ammetto, ero molto fiducioso e ottimista, ma anche qua, non si e’ fatto mai sentire proprio nessuno, in questi anni, anche se ad ogni scadenza della Iscrizione, Io la rinnovavo, ma e’ stato solo tempo perso.
Ma ora, Ragazzi, solo proprio obbligato a coinvolgervi anche Voi,
perché’ purtroppo,
dopo anni, ma tani anni, ben 17 anni, seguendo i classici canali, che un Disabili, e’ obbligato a percorrere, nel sperare, che un qualcosa si blocchi, a Suo o Mio favore, ma a conti fatti, Ragazzi, ho ottenuto solo la Pensione Civile, e il cartoncino, per il parcheggio della macchina, nei parcheggi riservato ai disabili.
E aggiunto anche, che purtroppo, e’ stata solo un spreco di tempo e di soldi.
Non dico di risolvere tutto il Mio problema, ma almeno ridurre il problema, perché Io, sono un cinquantenne invalido al 100%, a causa di un incidente motociclistico, a cui e’ seguito 1 mese di coma e seguito poi, da ben 18 operazione, per poter ritornare a camminare, perché una volt uscito da coma, Io, ero su una “bella” sedia a rotelle, 24 ore su 24.
Vi prego aiutatemi e Grazie! Mille!! a tutti Voi.