Ciao Ogliastrino,
Io, lo e' molto vecchio, questo Mio Nokia Asha 306, ma Mi soddisfa, su tutto quello che devo fare, per cui, non vado in cerca d'altro, non ne ho l'esigenza.

Io, guardato il Tuo Link

, e su questo suo passaggio, presente nella pagina del Tuo Link, Mi sono spavento, cioè "Trova il modo di eliminare tutti i dati personali"
per cui, se Io, Resetto il Mio Cellulare, ma andrei a perdere tutto, cioè:.
1/5) la Mia Agende mensile, con tutti i Miei appuntamenti di Lavoro, di questo fine 2022 e quelli del 2023?
2/5) E andrei a perdere, anche tutti i promemoria?, che ho scritto sin d'ora, sia quelli di questo anno 2022, che per il 2023, ho Li avrò mantenuti tutti? Senza perdere nessuno,
visto che sono sempre Mie appuntamento riguardanti al Lavoro.
3/5) E al riguardo delle Bozze dei Messaggi, Mi rimarranno tutti salvati sul Mio Nokia Asha 306?,
come li ho ora? cioè prima del ripristino? o anch'Essi, Mi verranno tutti eliminati.
4/5) E come i Mie Messaggi (SMS) inviati e ricevuti per il Mio Lavoro, li avrò ancora tutti quanti?
Ho saranno stati tutti cancellati?
5/5) E cosa importantissima!!!!!!!!!, nella Rubrica, non avrò perso nessun Contatto? vero
Grazie! Mille!! Ogliastrino, per la Tua disponibilità e collaborazione ad aiutarmi, per il Mio problema, Grazie