Ciao Ragazzi,
Io, il 5 Aprilie 2021, avevo già discusso, con Lucarella

, se abbandonare o meno, il Programma Ccleaner, ma per la Mia, troppa paura di cambiare

, che non ho cambiato nulla

.
Ma Oggi

, non so perché, ma Mi son detto, qui, tutti i Programmi si evolvono e si migliorano, ed Io sempre attaccato a Ccleaner, da anni,

anni,

anni, e Mi so detto, ALT!!!!!!!!!!!

oggi si cambia e si passa a BleachBit.
ma

sono andato nel Nostro Forum, proprio nella Nostra pagina, dedicata esclusivamente a BleachBit, se seguendo le Vostre indicazioni, cioè:.
Per scaricarla semplicemente andate nella pagina "Download" e selezionate il sistema operativo
Ma nella Pagina dedicata al Windows, Mi sono ritrovato davanti a queste scritte qua:.
Download BleachBit for Windows
Download BleachBit 4.4.2 for Microsoft Windows (32-bit and 64-bit):
-BleachBit installer .exe: best option for most people
-BleachBit portable: official portable distribution. Run BleachBit without installation.
E qui, Mi son bloccato, perché Voi, Mi avete scritto di selezione il Sistema Operativo, ma qui, in questa pagina, c’e scritto un Windows molto in generale, e tra il "vecchio" Windows 10 e l’ultimo uscito,
il nuovo Windows 11, che ho installato, penso che ci siano un versione sia per uno, e una versione per l’altro?
Giusto.

Per cui, Io, per scaricare la versione compatibile al Mio Windows 11 Pro, dove devo andare?

O Meglio su cosa devo Clikkare?

Per scaricarlo, questo BleachBit, compatibile con il Mio Windows 11 Pro,

Grazie

a Tutti Voi, ora purtroppo devo uscire, ci sentiamo domani, Notte