Ciao Ragazzi,
Io, sto cercando d’entrare in questo Link qua:
www.winmagazine.it che e’ il Link del giornale Win - Magazine.
Ma anche se sto usando il Link Ufficiale del giornale, nella pagina, che Mi si apre, Io, sul Mio Monitor, ho una pagina completamente bianca, tranne, per le seguenti scritte, posizionate in alto a Destra della Pagina cioe:.
winmagazine.it
2022 Cpyright All Rights Reserved
Privacy Policy
E questo Mio problema, si presenta, identico, sia che uso Microsoft Edge che Fire-Fox aggiornato, ma Io, Mi son detto, non che e’ fallito la Pubblicazione?
Ma oggi Pomeriggio, ho verificato in Edicola, se questo giornale, fosse ancora venduto, non che magari e’ fallito, ma lo vendono ancora.
Ma perche’ allora, questa Mia difficoltà? A visualizzare questo Link:
www.winmagazine.it 
E tutta questa Mia discussione, e’ nata perche’ perche’ Io, Vorrei entrare nel Loro Sito, semplicemente, per conoscere prima, quali Programmi, sono presenti, sul Loro DVD allegato al giornale, giusto, per sapere, se vale la pena di comprare il giornale con il DVD, o non comprare proprio nulla.
Voi, magari, non sapete una strada, in cui, Io, prima di comprare Rivista con DVD, potei conosce quali programmi hanno messo sul DVD? Allegato alla Riviste Wi-Magazine.
perche' come Mi e’ gia capitato, ho comprato Rivista e DVD, e ritrovarmi, con programmi, che a Me, non Mi interessando per niente?
Grazie Ragazzi