Ciao Ogliastrino,
Lo confermo, la Notte, e' consigliera, in quanto ho ripensato a questa Nostra Discussione, e Mi sono ritornare alla Mente, un paio, di Mie, affermazioni, che potrebbero giustificare, il motivo, del perche' Io, non trovo questo comando “RIMUOVI DALLA BARRA DELLE APPLICAZIONI”, ben visibile, nelle Tua immagine.
Io, non trovo questo comando, “RIMUOVI DALLA BARRA DELLE APPLICAZIONI”, perche', come avevo scritto il 13 Maggio 2021, 21:05:53 con queste Testuali parole:.
ma purtroppo, nel metterle in pratica, Mi e' caduto l'occhio,
che in un Menu, c'era scritto Disinstalla,
ed Io subito

come un P...., ci ho clikkato sopra,
ma cosa ho ottenuto? secondo Te, Ogliastrino.
Per cui, Io, l'avevo gia disinstallato, il Meteo, ma visto i risultati ottenuti, che la Mia scritta:.
“ 17 C Allerta gialla “ vicino al orologio e' rimasta, tale e quale a prima, ho dedotto, che tale scritta, non era legata, in nessun modo, al Programma Meteo, che avevo disinstallato il 13 Maggio 2021.
In piu, Ogliastrino, con questa Immagine qua sotto:.
http://img4.imagetitan.com/img.php?image=24_w605.pngsi vede chiaramente, che Io, con il Mouse, sono proprio, dove Mi hai detto Te, di andare, ma Ti riconfermo, che una volta Li, e premendo il Tasto Destro, Mi appare questa Finestra, e non la Voce “RIMUOVI DALLA BARRA DELLE APPLICAZIONI” come nella Tua Immagine.
Spero Ogliastrino, che con questa Mia dettagliata spiegazione, sono riuscito a spiegarTi, che Io, ho fatto tutto quello che Mi hai detto di fare, ma questa Mia scritta “ 17 C Allerta gialla “ deve essere legata a qualcosa d'altro, per poter essere eliminata, ma che cosa sia, non so proprio.
Ti metto anche questa Immagine, che Mi e' apparsa, casualmente, quando con il Mouse, sono passato sopra alla “Maledetta” scritta, e l'immagine e' questa sotto,
ma qui, ero scollegato da Internet
http://img4.imagetitan.com/img.php?image=24_a40.pngOra, con queste Mie parole, spero di Essere riuscito a spiegarti e a giustificarmi, per Ieri e l'altro Ieri, se non sono riusci a mettere in pratica quello detto da Te.
Ogliastrino, Sei ancora in collera ed arrabbiato com'è? O sono riuscito a spiegarmi, quali difficolta' ho incontrato.
Ciao Ogliastrino