Menu principale

News:

Cambio Dominio
Dal prossimo anno il forum Emuleitalia sarà raggiungibile al nuovo indirizzo: https://emuleitalia.netsons.org/index.php

[INFO][FWL] Firewalls consigli e segnalazioni

Aperto da white lightning, 19 Agosto 2006, 18:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bananau

Ho letto che è difficile da configurare con emule,c'è uno screen shot per la configurarlo in maniera ottimale. ;)

Ogliastrino

Citazione di: bananau il 15 Maggio 2008, 21:19:42
Ho letto che è difficile da configurare con emule,c'è uno screen shot per la configurarlo in maniera ottimale. ;)

Su comodo ho trovato questo:

Non so quanto siano affidabili le impostazioni ivi descritte perchè non conosco comodo.
Magari aspetta il parere di qualcuno esperto in merito.  ;)

Ciao  <_<
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Citazione di: bananau il 15 Maggio 2008, 21:19:42
segui le indicazioni di Emule.it per configurare Comodo.

ciao ^-^

Ogliastrino

Citazione di: lucarella76 il 15 Maggio 2008, 22:10:06
segui le indicazioni di Emule.it per configurare Comodo.

:oops:
Era proprio sotto il naso  :bag:

<_<
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

bananau

Ogliastrino

Citazione di: bananau il 15 Maggio 2008, 22:58:44
Grazie Ogliastrino. :cheers:

Di nulla.
Però il suggerimento di lucarella mi è sembrato migliore del mio  ;)

Ciao  <_<

Vincent Vega

Se t'interessa un mio parere, ti suggerisco di utilizzare ZoneAlarm. Nel seguente Link puoi trovare una semplice e veloce guida per configurare questo Software in modo tale da poterlo utilizzare con eMule.

[Guida][eMule.IT] ZoneAlarm

[Download] ZoneAlarm

Maggiori informazioni ti verranno fornite nell'apposito 3d: [INFO][FWL] Firewalls consigli e segnalazioni

Ciao ;)!!

Vincent Vega

Meglio proseguire nel 3d apposito: [INFO][FWL] Firewalls consigli e segnalazioni, #44

Ciao :cheers:!!

Vincent Vega

Citazione di: bananau il 16 Maggio 2008, 11:34:26
Ciao Vincent Vega,perchè mi consigli Zone Alarm e non comodo? Zone Alarm lo conosco,certe volte di notte mi andava addirittura in crash,senza che io me ne accorgessi.Cosa a comodo che non va'? ciao Vincent fammi sapere. ;)

Preferisco ZoneAlarm per la sua semplicità, facile da configurare ed efficiente. Non ho mai avuto modo di lamentare problemi di Crash.

Ciao <_<!!

TheYtseJam

io ho provato Comodo e Zone Alarm, devo dire che fra i due preferisco anchio Zone Alarm, che è veramente facile da configurare.  <_<
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Emulke

Comodo è un ottimo firewall ma devo dire che ha il non piccolo difetto di essere non comodo da usare, non difficile, solo in-comodo  :P

Vincent Vega

Citazione di: TheYtseJam il 26 Maggio 2008, 18:14:32
io ho provato Comodo e Zone Alarm, devo dire che fra i due preferisco anchio Zone Alarm, che è veramente facile da configurare.  <_<

E' questo il motivo per il quale l'ho suggerito, mi sembra semplice, ma soprattutto molto efficace <_<. Alla fine, comunque, il mio è solo un parere personale :bag:.

Ciao :welcome:!!

TheYtseJam

Citazione di: Vincent Vega il 26 Maggio 2008, 19:28:03
E' questo il motivo per il quale l'ho suggerito, mi sembra semplice, ma soprattutto molto efficace <_<. Alla fine, comunque, il mio è solo un parere personale :bag:.

Ciao :welcome:!!
infatti mi trovo assai d'accordo con te, evincendo che "Comodo" è un firewall con un nome non proprio azzeccato  :rotfl:
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Vincent Vega

Citazione"Comodo" è un firewall con un nome non proprio azzeccato

"Dicesi sComodo, ottimo per sVista" :yahoorotfl:

FadeToBlack

pero' per chi ha un pc datato, sarebbe meglio consigliare comodo 3 sicuramente + leggero di zone alarm...mi ricordo che in quest'ultimo, il suo processo vsmon consumava parecchia ram.  ;)
"Ah, it's time to relax and you know what that means a glass of wine,
your favourite easy chair and of course this compact disc
playing on your home stereo. So go on indulge yourself, that's right,
kick off your shoes, put your feet up, lean back and and just enjoy
the melodies. After all, music soothes even the Savage Beast...."
 Vuoi velocizzare il tuo mulo? ecco come si fa