Auguri anche da parte mia Un va a dar via le chiappèt a Red Un suono di sveglia allo staff "assente" [snapback]98520[/snapback]
@RED... alcuni nello staff richiedono la presenza di axo x ravvivare un po' il tutto.... se torna avete carta bianca... :rotfl: :rotfl: Insultatevi (sportivamente) a volonta'... :rotfl:
Quel dragozzo panzone l'ho già insultato abbastanza l'ultima volta che ha tentato di stabilirsi in uno dei miei frigoriferi...
Non è giusto, sto 3d è stato aperto il giorno dopo il mio compleanno, quindi a nessuno dell staff offrirò più da bere <_<[snapback]99050[/snapback]
considerato che te ne sei accorto soltanto oggi è evidente che non ci frequentavi da almeno una settimana... per cui ti prendi gli auguri che ti meriti: cioè con una settimana di ritardo! B) [snapback]99052[/snapback]
@ Snippazzo: fatto compleanno e ce ne siamo dimenticati? BENE!!!Ora smetterai di cancellare i miei post sul tuo blog <_<:rotfl:[snapback]99212[/snapback]
Stavo dando un'occhiata a fondo pagina della home del forum e cosa vedo... è il compleanno di lorenzone92!Auguri!! :happyb:[snapback]106836[/snapback]