Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

ORGANIZZIAMO UNA GIORNATA DI PROTESTA PER I FILTRI P2P DI TELE2

Aperto da kl1fct, 29 Ottobre 2007, 21:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter

Ciò che penso io è irrilevante... ma è irrilevante anche questo post, dopotutto.

L'unica cosa che conta, e che ancora penso che tu non abbia capito, è che Tele2 si riserva di modificare o manipolare la connessione di qualsiasi cliente o applicazione, se il cliente o l'applicazione dimostra di attentare alla stabilità della linea.

Tutta qui la questione. Se gli utenti di tele2 usano eMule, essendo un programma che mina la stabilità della linea, eMule viene filtrato.

Punto.
L'unica banalità sta nel giudizio.

kl1fct

vabbè msz..lascia perdere..non ci capiamo proprio.. 

mi era sembrato chiaro che si stava analizzando il contratto..non quello che fa tele2 (per quello ci sono altre discussioni)..forse devo ogni volta ripeterlo..e tu ogni volta mi devi ricordare che non so quello che dico riempiendoti un pò più di te.. 

Citazione di: MsZTele2 si riserva di modificare o manipolare la connessione di qualsiasi cliente o applicazione, se il cliente o l'applicazione dimostra di attentare alla stabilità della linea
Se questo fosse un'articolo del contratto (o se almeno lo si potrebbe "leggere tra le righe")questa discussione non sarebbe mai nata..
"Considerata l'immensità dell'universo, se ci fossimo solo noi..sarebbe uno spreco di spazio". Dal film Contact di R.Zemeckis

"Sposi la causa dei tifosi, in tv c'è più calcio che in una cura per l'osteoporosi". CaPaReZzA

kl1fct

Salve a tutti..è un pò che manco e colgo l'occasione per augurarvi buone feste..carino il forum! ^_^

Poi ritornando in topic qualcuno ha novità con tele2?? :angry: azioni legali..disdette...etc.
CIAO  ^_^
"Considerata l'immensità dell'universo, se ci fossimo solo noi..sarebbe uno spreco di spazio". Dal film Contact di R.Zemeckis

"Sposi la causa dei tifosi, in tv c'è più calcio che in una cura per l'osteoporosi". CaPaReZzA

Malcolm

Citazione di: kl1fct il 26 Dicembre 2007, 18:34:26
Salve a tutti..è un pò che manco e colgo l'occasione per augurarvi buone feste..carino il forum! ^_^

Poi ritornando in topic qualcuno ha novità con tele2?? :angry: azioni legali..disdette...etc.
CIAO  ^_^

se propio ci tieni mi sembra che Tele2 ha recentemente eliminato dal proprio listino l’offerta VoIP per gli utenti non raggiunti dalla propria rete ULL :rolleyes: :lol:

Tele2 offre a 4,90 euro fino al 31 marzo 2008 urbane e interurbane comprese nel prezzo ed internet a 2 o 4 Mega, con modem in comodato d’uso senza canone Telecom, con scatto alla risposta di 15 centesimi.

ovviamente scherzo  :lol: :lol:non mi sembra che sia successo propio niente oltre ad abbassare ulteriormente i prezzi...... :wacko:

kl1fct

Tanto di sicuro la diminuzione dei prezzi è direttamente proporzionale alla scarsità del servizio:lol: :lol:
Troppo figo il move!!!!! :mellow:

Malcolm

Citazione di: kl1fct il 06 Gennaio 2008, 02:53:31
Tanto di sicuro la diminuzione dei prezzi è direttamente proporzionale alla scarsità del servizio:lol: :lol:
Troppo figo il move!!!!! :mellow:

Anche perchè tutti gli utenti che ultilizzano il p2p ad un certo punto scappano da tele2,perchè non ne possono +!!!!

Allora diminuiscono i prezzi per prendere altri pesci nella rete!!!!

ahmalavo

premetto che non ci capisco nulla, ma creare un nuovo emule sullo stile di adunanza, creato ad hoc per la rete fastweb, è impossibile?

Koje

????????????????????????
esiste già adunanza, perchè ne vuoi un altro???
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Emulizzato

Citazione di: Koje il 08 Gennaio 2008, 10:20:28
????????????????????????

Lui probabilmente intendeva per altri Provider.Comunque non è fattibile,il discorso Fastweb è un discorso a parte...C'è diversità dagli altri Provider...Comunque un'alternativa ad AdunanzA sarebbe un'ottima cosa,per creare un po' di sana concorrenza... :blink:

ahmalavo

????????????????????????

ah si scusate, devo aver bevuto troppo vino: un altro emule per chi è stato segato da Tele2, come me.

Lucarella

Citazione di: ahmalavo il 08 Gennaio 2008, 21:18:09
????????????????????????

ah si scusate, devo aver bevuto troppo vino: un altro emule per chi è stato segato da Tele2, come me.
purtroppo finchè tele2 filtrerà non ci sarà verione che tenga. l'unica cosa da fare è cambiare provider se puoi oppure armati di molta (ma molta!!!) pazienza

Malcolm

Citazioneah si scusate, devo aver bevuto troppo vino: un altro emule per chi è stato segato da Tele2, come me.

Tele2 e un osso dura da masticare,difficilmente potrebbe uscire una mod o una versione aggiornata che possa contrastare tutti i problemi che pone il provider... :rolleyes:

ahmalavo

Citazione di: Malcolm il 08 Gennaio 2008, 21:45:21
Citazioneah si scusate, devo aver bevuto troppo vino: un altro emule per chi è stato segato da Tele2, come me.

Tele2 e un osso dura da masticare,difficilmente potrebbe uscire una mod o una versione aggiornata che possa contrastare tutti i problemi che pone il provider... :rolleyes:

per sicurezza ho mandato la disdetta, ma non dell'adsl, del contratto in toto. Chissà quante gliene arrivano! E se per caso filtrano anche Alice (che sto attivando ora) io me ne torno ai cari 56K flat.

Malcolm

Citazione di: ahmalavo il 09 Gennaio 2008, 12:31:10
Citazione di: Malcolm il 08 Gennaio 2008, 21:45:21

per sicurezza ho mandato la disdetta, ma non dell'adsl, del contratto in toto. Chissà quante gliene arrivano! E se per caso filtrano anche Alice (che sto attivando ora) io me ne torno ai cari 56K flat.

no no alice e fastweb non filtrano vai tranquillo <_< <_<