Autore Topic: [INFO] La Privacy su Windows 10!?!, ecco come ora, ci possiamo difendere  (Letto 62 volte)

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
Ciao Ragazzi,
qualcuno di Voi, lo conosce? o ne ha già sentito parlarne di questo:.

DoNotSpy10

Che stando a questi 2 Link qua:.

https://donotspy10.updatestar.com/it

https://download.html.it/software/donotspy10/

sarebbe uno strumento che permette di migliorare la gestione della Privacy su Windows 10.  :thumbup

Voi, cosa ne sapete di questo DoNotSpy10? o magari esisto programmi simili, e migliori di questo  DoNotSpy10.

Ciao
« Ultima modifica: 28 Marzo 2021, 21:41:19 da FFREDDYB »

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
Ciao Ragazzi,

Ok  :cheers:
Se nessuno Mi risponde, è perché nessuno, come Me  :facepalm, ne sa a sufficienza, per poter intervenire sul argomento, ma visto l'argomento,  la  Privacy, Mi sembrava un buon punto di partenza, per poterci confrontare e scambiarci consigli, per difendere la Nostra Privacy, che in rete, non Mi sempre che venga sempre rispettata, anzi quasi mai viene rispettata.

E lo ammetto, si, Mi dispiace  :'(, che non ha preso piedi questa Mia discussione sulla  Nostra Privacy,  visto e considerato, che Win 10, non è un stinco di Santo, se si parla proprio di Privacy.

Ciao Ragazzi

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
Ciao Ragazzi,

Sta sera, Mi sta sorgendo un dubbio  :think:

Non è che magari questa Mia Discussione, non viene considerata, perché, perchè in qualche altra parte del Nostro Forum, c'è  già aperta una discussione similare?, su come e dove si deve intervenite in Windows 10, per poter difendere la Nostra Privacy?

Visto, come Vi ho già scritto, che questo Windows 10, non è un stinco di Santo, se si parla proprio di Privacy.

Può Essere cosi?  :confused0088: Ragazzi, e sta sera, chiedi Gentilmente anche al  :worthy: Moderatore, se Mi potrebbe confermare, quello appena scritto, sul fatto che nessun interviene, o c'e un altra motivazione.

Ciao Ragazzi e  :thumbup Buona Pasqua!!!!!!!!!  :thumbup