Autore Topic: [HELP]Qualcuna di Voi,sa,come poter contattare,il giornalista Mario Giordano  (Letto 185 volte)

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 9
Ciao,
Io, averi bisogno di contattare, il giornalista Mario Giordano, che conduce “FUORI DAL CORO”,in quanto, se Lui fosse disponibile ad aiutarmi, o quanto meno, consigliarmi, gli esporrei un Mio “bel” problema.

Io, ho provato a scandagliare la rete, cercando un qualcosa, che avesse una parvenza d'Ufficiale, ma purtroppo  :'( , non ho trovato proprio nulla, ed ora, visto il Mio fallimento  :'( , Mi rivolgo a Voi, che magari, Voi, lo conoscete di persona o magari ci lavorate assieme.

Ok!! questo sarebbe proprio,  :wink2: grosso un colpo di fortuna  :thumbup, molto difficile, ma non impossibile.

A parte questa utopia, qualcuno di Voi,  Mi potreste indirizzarmi, nelle Mie ricerche, per trovare una mail, o un sistema per poterlo contattare, il giornalista Mario Giordano.

Grazie Ragazzi  :cheers:
« Ultima modifica: 17 Marzo 2019, 20:42:27 da FFREDDYB »

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Given: 680
  • -Receive: 737
  • eMule Xtreme user
  • P2P in uso: : eMule X-Mod
  • State of Mind:  :)
« Ultima modifica: 17 Marzo 2019, 21:18:10 da Ogliastrino »
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
I Miei complimenti  :thumbup  Ogliastrino, per la Tua rapidità, nella risposta, ma ora, Ti pongo una domanda, che ho paura di conoscere già la risposta.

Essendo, che Io, per svariati e sopratutto motivi personali, non sono iscritto, ne a  :nono3  FaceBook che :nono3  Twitter, ne a tutti gli altri  :nono3 Social, e ora deduco, che Io, ovviamente non potrò utilizzare, i Tuoi 2 link, che Mi hai passato? Perché, non sono giustamente iscritto.  :'( vero?

Ma magari  :think:,Te, Ogliastrino, non Mi faresti il favore,  :cheers: d'informarti, per recuperare una o più mail, che Io, il non iscritto  :chairr: ,potrei utilizzare, per comunicare con Mario Giordano?

:cheers: Ogliastrino, Mi potresti fare questo grande  favore?   
Si, lo so, son strano, ma ho le Mie buone motivazione, per non iscrivermi ai Social, e Voi tutti,  giustamente da esterni, starete dicendo Mha!!!! che Tipo strano, ma ho devi buoni motivi, per non iscrivermi.

A parte i Miei buoni motivi, Mi faresti questo favore?  Ogliastrino
Ciao, ora purtroppo devo andare via, e qualsiasi sia la Tua decisione :cheers:  :cheers: , Ti ringrazio :cheers:  :cheers: per il Tuo interessamento alla Mia questione, e sono Io, che non essendo  iscritto in nessun social, aver il problema, anche se è, tutto motivato questa Mia scelta.

Notte e Grazie! Mille!! Ogliastrino

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • eMule Xtreme user
Ma ti pare che Mario Giordano pubblichi una sua mail o un suo nr. di telefono? E io dovrei contattarlo? A parte che anche io non ho account su Facebook e/o Twitter, non ho nessuna intenzione di farmi mandare a quel paese da Mario Giordano. Io più di quello che ti ho scritto prima non posso fare.  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
 :worthy: ScusaMi!!!!!   :worthy: Ogliastrino,

Hai pienamente ragione,
                                                    ma Io, ieri sera,
                               Mi son lasciato trascinare dalla euforia del momento

Visto, la Mia la necessita, di contarlo, questo Mario Giordano, e avendo anche toccato con mano, la Mia  grande difficoltà, per poter recuperare queste informazioni, su questo giornalista, ma vedendo la Tua rapidità  :thumbup , in cui, Mi hai risposto, a postandomi la soluzione del Mio problema.

Mi sono detto, Ogliastrino, è il Mio salvatore, :thumbup,  ma ora, leggendo la Tua risposa e svanita la Mia euforia, iniziale, Ti do pienamente ragione, e Ti chiedo umilmente scusa  :worthy:, se Ti ho, fatto arrabbiare, ma non era proprio Mia intenzione.

ScusaMi  :worthy: ancora Ogliastrino,  :cheers:

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • eMule Xtreme user
Tranquillo. Non mi sono arrabbiato  :)

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
Ciao Ogliastrino,

Sta mattina, avendo letto Tue belle  :thumbup parole
                          :oki:  “Tranquillo. Non mi sono arrabbiato”,  :oki:
 :cheers: Mi sono tranquillizzato  :cheers:

Ciao

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
Ciao Ragazzi,

Oggi, parlando con un Mio amico, e Mi ha suggerito questa idea,  visto che anche Lui, come Voi, Mi ha espresso, lo stesso Vostro concetto:

"Mario Giordano  non rendere mai!!!!!!!!!!, pubbliche le Sue  mail,   perché sarebbe come farsi del male da Solo"

Ok! Avevate ragione Voi prima  :oki:,  come ha ragione ora, il Mio amico   :oki:

Lui, Mi ha suggerito questa strada, ma  perché cercare la Mail di Giordano, Te devi cercare la mail o le mail, che fanno rifermento direttamente o alla trasmissione
“FUORI DAL CORO"o a Rete4 di Mediaset, che magari cosi, potresti avere la fortuna, che Ti risponda..Ma magari.. :sperem:

Ed Io, Grande!!!!!!
Secondo Voi, avendo cambiato strategia , il Mio obbiettivo, è più raggiungibile? Ok!, è sempre dura, ma Mi sembra  un filo più fattibile, avendo raddrizzato il tiro.

Voi, Mi potreste aiutare?, a trovare un mail , per il Mio scopo.  :cheers:

Grazie!!!! Ragazzi!!!!!  :oki:
« Ultima modifica: 14 Aprile 2019, 18:59:54 da FFREDDYB »