Autore Topic: [HELP] Ma come devo Settare Kaspersky Total Security 2019?  (Letto 438 volte)

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 9
[HELP] Ma come devo Settare Kaspersky Total Security 2019?
« il: 22 Febbraio 2019, 10:40:44 »
Ciao Ragazzi,
Sono in grosse difficoltà,  :'( a  Settare Kaspersky Total Security 2019.
Magari Voi  :sperem:  sapete, quali sono le voci,  da abilitare e quelle da disabilitare, per ottenere, ma sempre, una scansione completa, al 100% del Mio Hard Disk, senza tralasciare, proprio nessun file? Eseguendo la Scansione Completa, di Kaspersky Total Security 2019.

In quanto, Io, sto riscontrando dei problemi nel settaggio, del programma di  Kaspersky , ed avendo  Io, la necessita  di avere la sicurezza, che Kaspersky Total Security 2019, Mi controlli, ogni volta,   tutto il Mo Hard Disk, senza tralasciare proprio nessun file.  :thumbup

In quanto, Io, con i  Mie “mille” settaggi  :'( e prove  :sadno: non ho mai, ottenuto due scansione, anche se eseguite una dietro  l'altra, dei numeri di File esaminati , identici,  o per lo meno similare :'( ,  per cui  Kaspersky Total Security 2019, qualche file, lo ha saltato, cavolo.

Grazie Ragazzi  :cheers:

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
Re:[HELP] Ma come devo Settare Kaspersky Total Security 2019?
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2019, 10:23:47 »
Ciao Ragazzi,
Mi sta assalendo un dubbio,  :confused0088:
In quanto, non ho avuto nessuna Vostra risposta o indicazione, al Mio problema, alla Mia domanda di questa discussione, e sta mattina, Mi è venuto da chiedermi, se è perché, ho postato, una domanda stupida, oppure Bho!! non so darmi altre spiegazioni.

Ma ha Me, non Mi sembra tanto una domanda stupida, perché Io, desidero semplicemente, solo di conoscere il settaggio, da impostare in Kaspersky Total Security 2019 che lanciando la Sua scansione completa, che Essa,  Mi esamini, ogni qual volta, tutto l'intero, Mio Hard Hard.

Ciao Ragazzi
« Ultima modifica: 03 Marzo 2019, 10:25:45 da FFREDDYB »

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2019, 18:07:09 »
Ciao Cris 71

ScusaMi, ma Te, che Sei  il Moderatore, Mi potresti aiutare, indicandomi, l'eventuale motivo, perché in questa Mia discussione, che ho intitolata:
                    [HELP] Ma come devo Settare Kaspersky Total Security 2019?

Ad oggi, non Mi hanno ancora risposto?, ho avuto solo visualizzazioni e basta  :'( .

Ma puo' essere, che nessuno usi  Kaspersky Total Security 2019? :confused0088:  :Grattacapo non ci credo proprio  :nono3 .
Ho forse, Cri71, ho sbagliato, Io, un qualcosa? nel porre la Mia domanda :confused0088: ma caso?, perché  non capisco, cosa posso essere stato.

Grazie Cri71

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Given: 683
  • -Receive: 746
  • eMule Xtreme user
  • P2P in uso: : eMule X-Mod
  • State of Mind:  :)
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2019, 20:33:03 »
Ma puo' essere, che nessuno usi  Kaspersky Total Security 2019?
Non credi che potrebbe benissimo essere così. Io non ho mai usato nessuna versione di Kaspersky Total Security per cui non saprei proprio cosa dirti.

Non hai sbagliato nel porre la domanda ma se nessuno ti ha risposto, probabilmente è perchè non è in grado di farlo.
In rete ho trovato queste guide, purtroppo in inglese >> https://support.kaspersky.com/13938  >>  https://media.kaspersky.com/usa/documentation/kts2016_userguide_en.pdf?_ga=1.117583625.1421756489.1435137987

:aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2019, 11:16:50 »
Ciao Ogliastrino,
E grazie,   :cheers: per il Link, che Mi hai fornito, in questi giorni, andrò a vedere, per poter cercare di risolvere il Mio problema.

Per il discorso, che ho detto, che trovavo strano,  :think: che nessuno usasse questo programma, il Kaspersky Total Security 2019, era solo perché,
Mi appariva molto strano, che un   programma del calibro di Kaspersky, non fosse installato, su un terminale, di uno di Noi, tutto qua, la Mia perplessita.

Comunque Grazie, Ogliastrino , per il Link, che Mi hai Fornito  :cheers:

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • eMule Xtreme user
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2019, 11:24:56 »
Mi appariva molto strano, che un   programma del calibro di Kaspersky, non fosse installato, su un terminale, di uno di Noi, tutto qua, la Mia perplessita.
Kaspersky sarà blasonato ma ti assicuro che ci sono vari antivirus gratis che fanno il loro lavoro al pari di  Kaspersky. Non vedo perchè pagare un antivirus quando ne posso usare uno gratis. Per non parlare del miglior antivirus in assoluto che è il buonsenso.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
« Risposta #6 il: 06 Marzo 2019, 18:44:05 »
Ciao Ogliastrino,
Stavo andato a verificare, il Link, che Mi hai fornito, per il Mio problema, e ho visto e o letto, la Tua risposta, in modo particolare, Mi è piaciuto questo passaggio:.
                         :cheers: "che ci sono vari antivirus gratis che fanno il loro lavoro al pari di  Kaspersky"  :cheers:

Ma nella Tua risposta, hai parlato specificatamente, solo di AntiVirus, ma presumo che Te,  intendessi dire, che questi  Software a pari di Kaspersky, comprendo tutto? vero  :sperem: . In pratica sarebbero, delle Internet Security, ma Gratis!!!!!  :cheers: ho Mi sto solo illudendo? perché Te, intendevi proprio solo Antivirus e basta  :'( .

Avresti voglia, di  fornirmi l'elenco di questi Tuoi Software?  :worthy:

Ma Te, Ogliastrino, in questo Tuo elenco, quale Mi consiglieresti?, sapendo le prestazioni di Kaspesky Internet Security?

Ora Mi fermo, Ogliastrino , anche se ho altro da chierTi, ma Mi sembra, di abusare troppo oggi, delle Tua disponibilità, nei Miei confronto

Ciao e Grazie!!!!!!!!!!!!!!  : :cheers:  Ogliastrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :thumbup
« Ultima modifica: 06 Marzo 2019, 18:49:31 da FFREDDYB »

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • eMule Xtreme user
« Risposta #7 il: 06 Marzo 2019, 19:04:11 »
Da anni io uso Avira free >> https://www.avira.com/it/free-antivirus-windows Ovviamente c'è anche la versione a pagamento e la versione free invita spesso a passare a quella a pagamento. Io finchè dura, continuo con la versione free. L'unica pecca è che spesso segnala falsi positivi ma se abbonda nelle segnalazioni è mal di poco.

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
« Risposta #8 il: 06 Marzo 2019, 21:25:54 »
Ciao, e Scusami  Ogliastrino,
ma prima, parlando con Te, di programmi Gratis, non ci ho  proprio pensato,  :( ma ora accedendo, al  Tuo Link, dove leggo Avira Free Antivirus:.
                                            Protezione da malware top di gamma: rimuove adware e spyware
                                            Protezione ransomware senza rivali: rileva tutte le minacce conosciute
                                            Ripara i file danneggiati
                                            Aggiornamenti facili e leggeri: non rallenta il PC
ma arrivando da Kasprsky Total Securituy2019, Bo, sarà valido, questo Avira Free, visto che Me lo consigli  Te,   un  Amministratore, e non Sei il primo che passa nel Forum,  ma Bo , Ogliastrino, ma come prima impressione, non Mi da una grande fiducia, o meglio, Kaspesky fa la voce più grossa, ed Io, un pivello d'informatica, ho proprio paura utilizzare un programma Free,
                                                    per cui, penso che continuerò a pagare, (Che P...A! che sono)
                        per aver una Internet Security, ma il Mondo Free, Mi rimarrà a Me proprio un sconosciuto.

Visto, che non avrei neanche un  FireWall, Ok, lo si recupera, senza problemi, anche quello, ma Bho! a pelle, non Mi ha dato una grande fiducia, e non voglio proprio prenderti in giro, Ogliastrino, magari dicendo che lo installerò, ho lo già installato e Mi trovo bene, perché non lo faro mai, perché non  Mi ha dato un buona impressione sulla sicurezza.

Per cui, ahi  Me  Ogliastrino,, continuerò a pagare, per avere una Internet Security.

Grazie! Mille!! Ogliastrino, per Tua disponibilità, nei Miei confronti, ma il Free, Mi da l'impressione, si una protezione, ma un  6 meno meno

Grazie!!!!!! Ancora!!!!!!!!! Ogliastrino.

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • eMule Xtreme user
« Risposta #9 il: 06 Marzo 2019, 22:22:51 »
Lungi da me l'idea di farti fare qualcosa che non vuoi fare. Per fortuna in Italia c'è ancora una certa libertà e ognuno fa come meglio crede. Ciao

Offline pegasocv

• Utenti Normali
  • *
  • Thank You
  • -Given: 0
  • -Receive: 0
« Risposta #10 il: 08 Marzo 2019, 11:29:53 »
Giusto per fare una specie di statistica e non certo per convincerti a passare a software gratuito, anch'io uso l'antivirus gratuito e confermo che sia free o a pagamento non significa sicurezza al 100%. Ci tengo a sottolineare questo punto, non cadere nel tranello del tipo "Ho pagato per un internet security e quindi vado tranquillo che al mio pc non succederà nulla".
Fra l'altro se l'antivirus non ti basta c'è l'ottimo Malwarebytes Windows Firewall Controll (Malwarebytes non so se la conosci, ma ha sempre fatto degli ottimi software anche gratuiti), che da una marcia in più al firewall di Windows e ne permette una migliore gestione.