Autore Topic: [HELP]Mi hanno chiesto,se e sicuro,aggiornare Window7 ma senza Internet Security  (Letto 123 volte)

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 8
Ciao,
Ora Vi espongo, il problema, che Mi ha posto, un Mio Grande amico di Famiglia, dopo che ha letto,una Nostra vecchia discussione, risalente al 05 Agosto 2016, intitolata:.

“[HELP]E' proprio sicuro fare l'aggiornare di Windows 10,senza nessuna protezione”

e dove l'Amministratore Lucarella, Mi aveva risposto, di stare tranquillo, che si può fare tranquillamente.

Ma il Mio Amico , che come Me, di informatica ne sa molto poco, e dopo aver letto la Nostra discussione, Mi ha fatto notare, che la discussione, era inerente solo a Windows 10,
ma Lui ha Windows 7 Home, e chiede a Me  :sbellicato, se la risposta rassicurante di Lucarella, potesse essere valida anche per Lui, che usa Windows 7 Home, ed Io  Bo!!!!!!!!!!!!

Voi che Mi dite?

Grazie e Ciao
« Ultima modifica: 08 Maggio 2018, 10:27:15 da FFREDDYB »

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Given: 639
  • -Receive: 699
  • eMule Xtreme user
  • P2P in uso: : eMule X-Mod
  • State of Mind:  :)
Vale anche per lui.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 8
Ciao, Ogliastrino

Il Mio Amico,  Ti ringrazia,   :cheers:  , dopo che gli riportato, la Tua consulenza.

Ciao,e  Buon Week-End