Autore Topic: [HELP]Ma perché quando aggiorno Windows, su alcuni Up-Date leggo“Non riuscito”  (Letto 61 volte)

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 8
Ciao Ragazzi,
Oggi, vi devo chiedere, proprio un aiuto, al riguardo dei aggiornamenti di Windows 7.
Perché quando vado ad aggiornare, il Mio Windows 7 Home, che ha diversi aggiornamenti da installare, visto che l'ho formattato, sono obbligato a scegliere la voce:
                    Verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli e installarli
perché quando ho utilizzato la voce:.
                          Installa gli aggiornamenti automaticamente (scelta consigliata), che è molto più comodo  :thumbup
Mi sono ritrovato, che a fianco ad alcuni aggiornamenti, leggo COMPLETATO  :wink2: e ad altri ho letto NON RIUSCITI, cavolo!!!!!  :thumbdown:

Ma quale potrebbe essere la causa?!!!! Visto che quando li sta scaricando e poi quando li sta installando, Io, il terminale manco lo guardo, per cui a tutte le risorse a Sua disposizioni.

Un Mio Amico, ha il dubbio, che il problema, fosse nella poca Ram, perché sul Mio portatile ha:.
                      Memoria Installata (RAM) 4,00GB (2,99 utilizzabile)

Voi che Mi dite? ma e' proprio insufficiente? la Mia Ram

Grazie

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Given: 633
  • -Receive: 694
  • eMule Xtreme user
  • P2P in uso: : eMule X-Mod
  • State of Mind:  :)
Voi che Mi dite? ma e' proprio insufficiente? la Mia Ram
Ritengo che la tua ram sia più che sufficiente. Anche se è sconsigliato, ti dirò che io ho proprio disattivato completamente gli aggiornamenti nonostante il mio Windows 7 sia perfettamente originale. O meglio, gli aggiornamenti glieli ho lasciati fare all'inizio. Poi capitava spesso di non poter utilizzare il pc a causa di aggiornamenti in corso che via via diventavano sempre più lunghi e ho deciso di non farglieli fare più. Per adesso va bene così. Comunque in merito agli aggiornamenti non riusciti prova a vedere si ti può essere di aiuto questo >> https://www.navigaweb.net/2017/11/nel-caso-di-aggiornamento-non-riuscito.html
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Given: 7
  • -Receive: 8
Grazie!!! Mille!!!  :cheers:

per averMi fornito il link, risolutivo al Mio problema.
Ed ora andro' a leggerlo, sperando  :sperem: che non sia troppo tecnico, cosi da poter applicare la soluzione al Mio il problema, senza disturbarti nuovamente.

Grazie ancora  :thumbup
« Ultima modifica: 22 Aprile 2018, 09:10:11 da FFREDDYB »