Buonasera a tutti.
Ho iniziato a riutilizzare il mulo dopo molti anni. Nel frattempo ho cambiato computer e modem e mi ritrovo col kad eternamente firewalled. A seguire vi indico tutti i dati.
Computer: macbook
Adsl: alice flat
Modem: technicolor telecom.
Versione Emule utilizzata: Amule 2.3.2
Ho scaricato il mulo, seguito una guida di Salvatore Aranzulla per aprire le porte del modem (4662 e 4672), verificato il tutto con altre guide trovate, abilitato emule con le connessioni in ingresso, memorizzando le modifiche. I dns li ho cambiati, mettendo quelli di Google. Il firewall del mac l'ho disabilitato, ho usato la lista server in automatico, in manuale, ho provato a connettermi più volte ai server, onde evitare connessioni fake o altro, che potrebbe darmi id basso. Ho fatto anche altri tentativi che non ricordo (se qualcuno me li dovesse elencare dovrei poter dire che ho tentato), ma niente: id basso e kad firewalled.
Non so se scaricare qualcosa con poche fonti possa creare disagio (sto cercando di scaricare una serie tv inglese, si chiama
[*****] e le fonti sono davvero poche); sempre con questi problemi di connessione ho fatto una prova differente, provando a scaricare l'album di
[******] che ho ottenuto in circa venti minuti...
Consigli o idee?
Grazie a chi mi risponderà.
[POST MODERATO perchè contrario al regolamento. (Ogliastrino)]