Autore Topic: [HELP] Qualcuno,Mi insegnerebbe, ad usare il DNS JUMPER?  (Letto 168 volte)

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Given: 6
  • -Receive: 7
[HELP] Qualcuno,Mi insegnerebbe, ad usare il DNS JUMPER?
« il: 06 Dicembre 2016, 10:03:27 »
Ciao Ragazzi,
Spero di non aver errato sezione, ma in qui, si discute su:.
             “Sistemi Operativi, Sicurezza & Connettività”,
Ed Io,con la parola  Connettività,  lo associata, alla connessione a internet, da cui ho deciso, di postare qui,  la Mia discussione, sperando di non aver errato. :sperem: .

Sono venuto a conoscenza, di questa utilità gratuita, chiamata Dns Jumper, che permette di cambiare il Mio Dns.

Ma Io, non so proprio come poter usarlo  :confused0088: ,e Mi rivolgo a Voi, ponendovi queste prime 2 domande:.
1/2)Per poter effettuare questa modifica, dovrò essere obbligatoriamente in on-line?
      O questa modifica, la si può apportare solo e solamente, quando si è scollegati ad internet?

2/2)Dopo aver apportato la modifica al Mio Dns,questo nuovo,è già attivato ed utilizzabile al100%?
       O sono obbligato ad riavviare il Mio terminale? Per  averlo attivo e poterlo sfruttare?

Grazie a tutti  :cheers:

Offline Lucarella

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Given: 2602
  • -Receive: 3289
  • P2P in uso: : eMule EmuleFuture
  • State of Mind:  :yahoo:
Re:[HELP] Qualcuno,Mi insegnerebbe, ad usare il DNS JUMPER?
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2016, 18:31:07 »
Dato che non l'ho mai usato e non ne sento il bisogno di farlo, ti indirizzo da  arazulla :lolflag:
http://www.aranzulla.it/programmi-per-dns-29275.html

Offline FFREDDYB

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Given: 6
  • -Receive: 7
Re:[HELP] Qualcuno,Mi insegnerebbe, ad usare il DNS JUMPER?
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2016, 10:39:19 »
Ciao
ho visionato, con molto interesse il Tuo link, :cheers: ed  ho letto tutto, ma per i Miei 2 quesiti, non ho trovato nessuna risposta  :'(,
Te, magari, Mi sapresti dire qualcosa?, in merito a ciò, Grazie  :cheers::..

1) :confused0088: Per poter effettuare questa modifica, al Mio DNS, ma farla regola d'arte, con un qualsiasi programma,
     che sia Namebench o Dns Jumper oppure il Windows Dns Changer, o altri programmi.
     Ma Io come punto di partenza, devo  Essere obbligatoriamente in on-line? Per effettuare la modiofica con successo?

O per apportare  questo cambiamento,  dovrò farlo, solo e solamente, quando non sarò proprio collegato alla rete?

2)   :confused0088: Ma dopo aver apportato la modifica, al Dns, questo nuovo,è già attivato ed utilizzabile al 100%? e Mi posso già collegare alla
       rete?, per verificare, se ho scelto uno veloce?
       O sarò obbligato ad riavviare il Mio terminale? Per  averlo attivo e poterlo sfruttare?

Grazie Mille  :cheers: