Autore Topic: FILTRI PER SYGATE FIREWALL  (Letto 7183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Black Tom

  • ammaestratore di muli
  • ****
  • Post: 317
    • http://
FILTRI PER SYGATE FIREWALL
« il: 20 Maggio 2003, 17:35:39 »
Ciao, ho trovato un sito che permette di configurare Sygate in modo che filtri gli indirizzi in ingresso provenienti da fonti \"ostili\" al software p2p e noti per diffondere file fake e monitorare l'utilizzo che gli utenti ne fanno.
Come per altri programmi bisogna comunque fare attenzione a non sovraccaricare la lista ip se non si vuole ottenre l'effetto contrario.

Il link da cui scaricare i files di configurazione per il firewall, p2penemies e badip, sono questi:
P2penemies.dat
Badip.dat


[span style=\'color:red\']IL SITO DA CUI SONO TRATTI I DUE LINK SOPRACITATI E' MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE, SCARICATE SOLO IL FILE SEGNALATO QUI SOTTO, QUANDO CI SARANNO NOVITA' VE LO SEGNALERO' QUI.[/span]


Due accortezze: primo, è disponibile un file di guida all'installazione in inglese (per chi non conosce la lingua do io qualche indicazione più sotto), secondo, ci sono delle sovrapposizioni nelle due liste, per cui fate attenzione ai doppioni dopo l'installazione.
Per chi lo desidera posto qui sotto il link per scaricarsi il mio file di configurazione per Sygate, già bell'e scremato.
blacktom.dat

Istruzioni per l'installazione:
Sygate ha una funzionalità importazione di regole preimpostate, andate su Tools]Advanced Rules, cliccate col tasto di destra del mouse su una linea vuota della tavola principale e scegliete \"Import Rule\", nella nuova finestra selelzionate il percorso in cui avete salvato i due file p2penemies.dat e badip.dat, oppure il mio file di configurazione Rules.dat e scegliete ok, et volià il gioco è fatto.
Badate bene che tutte le regole siano attivate e che non ci siano doppioni.
Ciao!
« Ultima modifica: 23 Luglio 2003, 10:21:27 da Black Tom »