Free Culture Club > Android
scansione documenti
(1/1)
aquilante:
Buona sera a tutti! Ecco un'altra accorata richiesta d'aiuto da parte di uno che è aggiornato al Vic 20.
Problema: ho dei documenti cartacei che devo inviare per posta elettronica a una persona; non ho uno scanner. Però so che c'è un'applicazione (anzi, sicuramente ce ne sono parecchie) che fa le scansioni. Ora, i soliti ben informati potrebbero consigliarmi al riguardo? Possibilmente dovrebbe essere gratis ( :wink2:) e facile da usare (diciamo pure "a prova di fesso"). Se non è all'avanguardia, per me va benissimo. Se facesse direttamente i pdf sarebbe il massimo, ma in ogni caso poi posso convertirmeli da me, quindi non è un problema: tra un'applicazione semplice ma con funzioni base e una sofisticata ma incasinata, preferisco di gran lunga la prima.
Confido in voi! :-*
Lucarella:
Sul cell di mia moglie ho installato cam scanner (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.intsig.camscanner&hl=it) e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Non mi sembra che trasformi i file in pdf, primo perchè non ho mai controllato e secondo perchè credo che ci voglia un app dedicata, ma visto che per te non è un problema questa mancanza, installala pure ;)
aquilante:
Ma come fate a essere così fichi?
:thanks
Lucarella:
Felice che tu abbia risolto :lolflag: :lolflag:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa