eMuleItalia.eu > Novità, Sondaggi, Raduni
MEGA SONDAGGIONE - Ripristino di "Masterizzazione" e "Mp3, DivX & Co."
Walter:
E' ormai molto tempo che due sezioni della Board, per la precisione "Masterizzazione" e "Mp3, DivX & Co." sono rese invisibili agli utenti non amministratori. Sebbene lo Staff abbia sin dall'inizio compreso il motivo di tale scelta, ora che la "direzione" è cambiata abbiamo pensato di proporre un sondaggio a tutti gli utenti del Forum per conoscere il loro pensiero a proposito della riapertura di queste due sezioni.
"Masterizzazione" si occupa(va) ... della masterizzazione, dei suoi aspetti e delle sue problematiche.
"Mp3, DivX & Co." si occupa(va) del rippaggio, della transcodifica e della modifica in generale di flussi audio e video.
I motivi principali per cui furono nascoste devono ricercarsi dai (giustificati) timori sulla violazione di leggi sul copyright italiane. Nonostante questo, lo Staff è fiducioso che con un'attenta regolamentazione delle due sezioni e con dei severi controlli potranno essere riportate alla luce. Abbiamo quindi scelto di chiedere alla Board intera che cosa pensasse di questa scelta.
Volete voi ripristinare le sezioni "Masterizzazione" e "Mp3, DivX & Co."?
Siete TUTTI invitati a partecipare.
Chiunque può dire la propria opinione riguardo a questa possibilità. Votate gente, che io mi mangio i popcorn. :popcorn:
Edit
Ragazzi vi chiedo scusa... ci sono problemi con il conteggio dei voti che non riesco a determinare al momento, i voti sono fermi a 1.
Vi prego di avere pazienza e per il momento dite semplicemente "Si" o "No" nel messaggio che scrivete, vi ringrazio per la comprensione... :-[
Vi farò sapere quando riusciremo a mettere a posto le cose. Coloro che hanno già votato non serve votino di nuovo; a coloro che scrivono più di un messaggio verrà considerato solo il primo e i successivi verranno rimossi, vi prego di ricordare che questo è un sondaggio e non un thread di discussione ... grazie ancora per la comprensione. :rolleyes:
Vi ringrazio per i vostri voti.
Ogliastrino:
Ho votato SI augurandomi che si mantenga buon senso e responsabilità. Quelle li sono due sezioni che scottano.
Cris 71:
Votero si anche se non sono convintissimo......vediamo che succede. ^-^
Dove vedo il numero dei voti? :whistling:
Senryu:
ma che bello il nuovo forum! è un pezzo che non accedevo ed ecco che mi arriva 'email di questo sondaggio!
Complimenti! ho votato SI! :)
Lucarella:
Ho votato favorevolmente a questa idea.
Spero solo che non si degeneri nel postare richieste d'aiuto oltre il limite, ma qualora avvenisse, propongo fin da ora la rimozione delle due sezioni ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa