Autore Topic: [REL] eMule 0.49b [Beba v2.1]  (Letto 13295 volte)

Offline 3ul3r0

• Vip
  • ammaestratore di muli
  • *
Re: [REL] eMule 0.49b [beba v2.1]
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2008, 15:34:59 »

Offline DjDiabolik

• assistente ammaestratore di muli
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2008, 17:34:34 »
No, In entrambi i link quell'icona alla sinistra del file in download non c'è:

Ti posto uno screen:

Vedi ?? Quei "?" Rossi alla sinistra dei file in download....se qualcun'altro sa dirmi cosa significano ovviamente si faccia avanti :)
« Ultima modifica: 31 Agosto 2008, 17:36:21 da DjDiabolik »

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • eMule Xtreme user
  • P2P in uso: : eMule X-Mod
  • State of Mind:  :)
« Risposta #17 il: 31 Agosto 2008, 17:57:35 »
Ho avviato beba v.2.1 e ho messo in dw alcuni file a me noti come non validi perché rinominati e ho potuto constatare che sia che fossero commentati positivamente (punti esclamativi verdi), sia che fossero commentati in maniera negativa o parzialmente negativa (punti esclamativi rossi o uno rosso e uno giallo) hanno in comune il fatto di essere rinominati. Quindi ritengo che indipendentemente dal commento positivo o negativo, quel punto interrogativo rosso sta ad indicare che si tratta di files rinominati.
Ovviamente è solo una mia intuizione che può essere smentita o corretta.  ;)

Ciao <_<

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Offline Walter

• Chiamatemi Walter
  • Senatores
  • Membro storico
  • *
  • Eternal Zen Disciple
  • P2P in uso: : aMule
« Risposta #18 il: 31 Agosto 2008, 18:15:41 »
**Ahem.**
Citazione
#

* Filename disparity check
      The FDC is some kind of a file name based fake check. If a file you are downloading is available under some completely different file names (like "incest p0rn.avi" and "halflife cs.zip"), it probably is a fake file which means that one of the file names doesn't match its contents. These files often contain viruses.
      The FDC's sensibility can be changed by using the slider below.
          o Icon mode
            ---->Files filtered by the FDC are marked with a red question mark.<----
          o Colored mode
            Files filtered by the FDC are marked with a lightred background color.

http://beba.emulefuture.de/index.php?page=howto

:whistilng:
L'unica banalità sta nel giudizio.

Offline DjDiabolik

« Risposta #19 il: 01 Settembre 2008, 02:58:44 »
Ho avviato beba v.2.1 e ho messo in dw alcuni file a me noti come non validi perché rinominati e ho potuto constatare che sia che fossero commentati positivamente (punti esclamativi verdi), sia che fossero commentati in maniera negativa o parzialmente negativa (punti esclamativi rossi o uno rosso e uno giallo) hanno in comune il fatto di essere rinominati. Quindi ritengo che indipendentemente dal commento positivo o negativo, quel punto interrogativo rosso sta ad indicare che si tratta di files rinominati.
Ovviamente è solo una mia intuizione che può essere smentita o corretta.  ;)

Ciao &lt;_&lt;

Se fosse come dici tu in base a quale file il beba segnala il file come rinominato ??
Stavo leggendo sopra e non è che sono una cima in inglese :)

Offline Walter

• Chiamatemi Walter
  • Senatores
  • Membro storico
  • *
  • Eternal Zen Disciple
  • P2P in uso: : aMule
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2008, 08:11:31 »
Citazione
Se fosse come dici tu in base a quale file il beba segnala il file come rinominato ??
NON a quale file. Alla diversità dei nomi del file con il medesimo hash.

Se uno stesso file ha 5 nomi è ovvio che FDC scatta e ti segnala un probabile fake.

La sensibilità di FDC può essere regolata nelle opzioni avanzate.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Offline Vincent Vega

• System Chiller
  • Moderatore Globale
  • Membro storico
  • *
  • [***WysiWyg***]
    • Hardware & Overclock Style
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2008, 13:29:23 »
Ritengo che FDC sia utilissimo &lt;_&lt;.
Se non ricordo male, è molto che non gioco con questa Mod., eMule Beba dovrebbe permettere anche di rinominare il File in Dw in maniera automatica, utilizzando il nome maggiormente usato.

Offline dylandog84

• Vip
  • *
  • P2P in uso: : eMule Tombstone Extended
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2008, 16:19:55 »
eMule Beba dovrebbe permettere anche di rinominare il File in Dw in maniera automatica, utilizzando il nome maggiormente usato.

Non pensavo che Tuxman avesse implementato un'opzione tipo FollowTheMajority
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

Offline Vincent Vega

• System Chiller
  • Moderatore Globale
  • Membro storico
  • *
  • [***WysiWyg***]
« Risposta #23 il: 28 Settembre 2008, 12:21:16 »
Non pensavo che Tuxman avesse implementato un'opzione tipo FollowTheMajority

Infatti mi sono confuso pesantemente, sto riutilizzando la Beba v2.1 da qualche ora e non è assolutamente presente questa funzione. Provando molte Mod. spesso mi capita, nel parlar quotidiano, di attribuire ad una le funzioni di un'altra.
« Ultima modifica: 28 Settembre 2008, 12:22:48 da Vincent Vega »

Offline DjDiabolik

Re: [REL] eMule 0.49b [Beba v2.1]
« Risposta #24 il: 26 Ottobre 2008, 17:00:55 »
Ormai uso questa Beba 2.1 da quasi 2 mesi..... devo dire che c'è solo una cosa che non capisco:

La priorità gestita in automatico dei download.......... si perchè ho notato che i file che sono + avanti nel download gli viene attribuita una priorità + bassa rispetto ai file che sono + indietro.

Questa cosa non la condivido visto che dovrebbero, almeno i download che stanno per terminare, essere settati ad una priorità alta per favorire il termine stesso del download...................... sbaglio ?

Offline dylandog84

• Vip
  • *
  • P2P in uso: : eMule Tombstone Extended
« Risposta #25 il: 27 Ottobre 2008, 23:57:43 »
Citazione
La priorità gestita in automatico dei download.......... si perchè ho notato che i file che sono + avanti nel download gli viene attribuita una priorità + bassa rispetto ai file che sono + indietro.

Questo è dovuto alla funzione "relative priority" che avrai abilitato di default in modo automatico dalle opzioni della MOD.

Tale opzione modifica la priorità di download di almeno due file che si stanno scaricando, aumentandone il livello a quel file che presenta un numero di fonti inferiore rispetto all'altro. (è un esempio, tale feature è possibile utilizzarla con un minimo di 2 file, non vi è un limite massimo).

Convieni quindi che non c'entra nulla il progresso del download di un file rispetto ad un altro. Tutto si basa sul numero di fonti contattate.

Citazione
Questa cosa non la condivido visto che dovrebbero, almeno i download che stanno per terminare, essere settati ad una priorità alta per favorire il termine stesso del download...................... sbaglio ?

La priorità riguardante ciò che abbiamo in download, dovrebbe essere modificata manualmente nel caso ci fosse la necessità di spostare le fonti a4af da un file con priorità bassa verso un altro file con priorità maggiore.

Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

Offline DjDiabolik

« Risposta #26 il: 30 Ottobre 2008, 15:38:12 »
Questo è dovuto alla funzione "relative priority" che avrai abilitato di default in modo automatico dalle opzioni della MOD.

Tale opzione modifica la priorità di download di almeno due file che si stanno scaricando, aumentandone il livello a quel file che presenta un numero di fonti inferiore rispetto all'altro. (è un esempio, tale feature è possibile utilizzarla con un minimo di 2 file, non vi è un limite massimo).

Convieni quindi che non c'entra nulla il progresso del download di un file rispetto ad un altro. Tutto si basa sul numero di fonti contattate.

La priorità riguardante ciò che abbiamo in download, dovrebbe essere modificata manualmente nel caso ci fosse la necessità di spostare le fonti a4af da un file con priorità bassa verso un altro file con priorità maggiore.

Bè appunto se quella funziona è attiva di dafault la posso semplicemente disabilitare........

Offline Vincent Vega

• System Chiller
  • Moderatore Globale
  • Membro storico
  • *
  • [***WysiWyg***]
« Risposta #27 il: 30 Ottobre 2008, 17:57:19 »
Per essere sintetici, penso che il miglior metodo per la gestione delle priorità in Download sia quello manuale :P.