Menu principale

News:

Cambio Dominio
Dal prossimo anno il forum Emuleitalia sarà raggiungibile al nuovo indirizzo: https://emuleitalia.netsons.org/index.php

[REL] eMule 0.49b [X-Ray v1.6]

Aperto da cellax, 04 Settembre 2008, 23:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cellax

Ultima Versione: 22 Ottobre 2008

eMule 0.49b X-Ray 1.6

Citazione di: ChangeLog++++++++++++++++++++++++
X-Ray MOD 1.6
++++++++++++++++++++++++

Update: Updated Crypto++ code to v5.5.2 (9/24/2007)
Update: Updated MiniUPnP code to v1.2 (07/10/2008)
Update: Updated Argos code by adding some new detection methods for fake emules... (zz_fly/JvA)
Feature: Automatic Restart eMule Client if necessary (David Xanatos/JvA)
Feature: Save Date of the last SharedFileRequest to avoid removing requested files (JvA)
Feature: Relative Chunk Display (David Xanatos)
Add: Added H.264 and 3vid FourCC Codes to the MediaInfo Detection (JvA)
Add: Added DownloadChunkDisplay also to the Downloading Clients List (JvA)
Add: Added some more information to the SharedParts Chunklist (JvA)
Improve: Minor optimization in CPartFile::UpdatePartsInfo (taz/WiZaRd)
Improve: Skip DupCheck if it is not necessary (WiZaRd)
Change: Bad Sources (identified by Argos) won't be sent via SourceExchange (JvA)
Fix: Fixed (hopefully) major source finding bug (JvA)
Fix: Fixed minor official draw bug around SharedFiles Filter on Language change (JvA/WiZaRd)
Fix: Fixed minor draw bug around Toolbar on low resolutions (Hiding speedmeter now) (JvA)
Fix: Fixed minor crash bug around Collections (caused by Modeless Dialogs) (WiZaRd)
Fix: Fixed minor crash bug around ReqFileCtrl (caused by my own stupidity) (WiZaRd)

Note di Rilascio eMule X-Ray

Risulta essere un piccolo aggiornamento che dovrebbe risolvere i Crash riportarti, da alcune persone, al Dev.
Citazione di: JvAThis version is only a minor code update but i have to release a fixed version for some people that report that X-Ray crashes very often. With this version it sould be fixed now.
Discussione su eMule-Project.Net

Da un primo sguardo dato al ChangeLog mi sembrano interessanti le seguenti aggiunte:
Add: Added DownloadChunkDisplay also to the Downloading Clients List (JvA)
Add: Added some more information to the SharedParts Chunklist (JvA)

Per il resto, ricordo che la traduzione Italiana è già disponibile nel pacchetto dei binari. Buon utilizzo :P.

[Download][Binary] eMule 0.49b X-Ray v1.6
[Download][Source] eMule 0.49b X-Ray v1.6

Prima Segnalazione: 04 Settembre 2008

eMule 0.49b X-Ray 1.5
++++++++++++++++++++++++
X-Ray MOD 1.5
++++++++++++++++++++++++

Merge: Merged to 49b Codebase
Update: Updated MiniUPnP code to v1.1 (04/07/2008)
Update: Major Update of Antileech.dll - Version 4 (including xunlei detection) - thx to Stulle,dlarge,MyTh,WiZaRd,FzH
Update: Minor Update of countryflag.dll's - JvA
Feature: Queue List per File in Shared Files Window - JvA
Feature: See OnQueue - Xman
Add: Several code Fixes - Maella
Add: Several code Improvements - Maella/Xman/...
Improve: Changed minor code part (FillRect->FillSolidRect) because it's faster - JvA
Improve: Changed several code parts around Argos code - JvA
Fix: Fixed minor Statisticsbug caused by a to small array - JvA, thx to Makkurayami
Fix: Fixed minor Preferences Bugs in Argos Page and changed some default values - JvA, thx to Crimson
Fix: Fixed minor NULL-Pointer bug in AddBannedClient - JvA, thx to AUG
Fix: Fixed minor draw bug on stopping a file with A4AF-sources - JvA
Fix: Fixed minor Multimonitor Bug around Tooltips - bscabral
Remove: Redesigned Shared Files Window
Remove: Fix Connection Collision - don't know if it's really needed in 49b

Official eMule Board

Binari
Sorgenti

Tutte le versioni di eMule X-Ray.MoD
Funzioni & Changelog di eMule X-Ray.MoD
Vota eMule X-Ray.MoD @ emule-mods.de !!!
eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat

[Ho aggiunto il Link al Thread su eMule-Project - Vincent Vega -]
[Ho aggiornato il Post all'ultima versione disponibile della Mod.- Vincent Vega -]
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

il barone rosso

www.myspace.com/anandaofficial

Vuò Vulà, Si O No?
Me Stò Mparanne...E Nun Vuttà, Che Me Faie Cadè!
''Asteco E Cielo...O Te Mine O Vuole...(Enzo Avitabile)

Da GuRu

cellax

non ho ancora pubblicato perchè il dev mi ha contattato che la voleva integrare nei binari
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

il barone rosso

Vuò Vulà, Si O No?

Vincent Vega

Sembra molto interessante la nuova funzione introdotta: "Queue List per File in Shared Files Window". Se ho ben capito serve per visualizzare un elenco dei Client che richiedono i File posti in Condivisione.

Non ho capito cos'è che è stato rimosso:
Citazione di: ChangeLogRemove: Fix Connection Collision - don't know if it's really needed in 49b

La ritengo una Mod. particolarmente completa :).

cellax

Il COnnection collision è un Fix che gira da un po di versioni di Mod emule (mi pare al 0.48a), evidentemente il team ufficiale ha risolto il prob in altro modo e il fix in questione è stato rimosso perchè non più tanto utile per lo sviluppatore.

Vincent Vega

Non l'avevo mai notato nei vari ChangeLog :ph34r:, grazie per la spiegazione :P.

il barone rosso

Uso di ram eccessivo....non meno di 50 fino a un massimo di 93!

:cheers:

Vuò Vulà, Si O No?

Vincent Vega

Citazione di: il barone rosso il 06 Settembre 2008, 19:11:22
Uso di ram eccessivo....non meno di 50 fino a un massimo di 93!

:cheers:

Hai mai usato eMule MorphXT :P? A quel punto ti metteresti le mani nei capelli ^_^.

il barone rosso

Vuò Vulà, Si O No?

Vincent Vega

Aggiornato il primo Post all'ultima versione disponibile della Mod.

xmplll

Ciao a tutti, sono nuovo.
Vi scrivo per un problema a riguardo della personalizzazione del file leechers.dat di X-Ray 1.6, problema che non ho trovato in nessun vecchio post di questo forum (o forse ho cercato male?).
In pratica se provo a modificare il file in maniera personale, quando provo a fare il reload emule restituisce il messaggio «ARGOS: Error while reading leechers.dat: 'Illegal detector' in Line: [xxx]», dove la [xxx] è ovviamente la riga dove ho inserito la mia aggiunta.
Questo problema si verifica anche quando provo a chiudere e riavviare il mio mulo: cioè proprio non digerisce quella riga.

Cosa aggiungo? Qualsiasi cosa, per esempio «1,0,M:[PincoPallino]», dove [PincoPallino] indica la leechmod che vorrei sistemare. E la sintassi mi sembrerebbe corretta, correggetemi se sbaglio.

Immagino quindi che ci siano altre cose da fare, spiegatemi quali se possibile. Sospetto che il file leechers.sig c'entri qualcosa.
Per maggiore completezza vi informo che ho aggiornato dlp.dll alla versione 36, ma non credo che sia importante.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

mattia.pascal

Ciao xmplll e Benvenuto

non metto in discussione la tua "buona fede" .. ovvero sono convinto che tu stia cercando di modificare il leechers.dat per bannare stringhe di Mod che ritieni dannose per il P2P..

ma, se fosse così semplice questa personalizzazione, si finirebbe con l'avere la possibilità di poter bannare a piacimento altri utenti, questo è contrario alle regole del Progetto eMule (per ovvie ragioni).

Dovrai accontentarti di quanto deciso dai dev riguardo i client che questa Mod può bannare :)
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello