Ciao a tutti, sono nuovo.
Vi scrivo per un problema a riguardo della personalizzazione del file leechers.dat di X-Ray 1.6, problema che non ho trovato in nessun vecchio post di questo forum (o forse ho cercato male?).
In pratica se provo a modificare il file in maniera personale, quando provo a fare il reload emule restituisce il messaggio «ARGOS: Error while reading leechers.dat: 'Illegal detector' in Line: [xxx]», dove la [xxx] è ovviamente la riga dove ho inserito la mia aggiunta.
Questo problema si verifica anche quando provo a chiudere e riavviare il mio mulo: cioè proprio non digerisce quella riga.
Cosa aggiungo? Qualsiasi cosa, per esempio «1,0,M:[PincoPallino]», dove [PincoPallino] indica la leechmod che vorrei sistemare. E la sintassi mi sembrerebbe corretta, correggetemi se sbaglio.
Immagino quindi che ci siano altre cose da fare, spiegatemi quali se possibile. Sospetto che il file leechers.sig c'entri qualcosa.
Per maggiore completezza vi informo che ho aggiornato dlp.dll alla versione 36, ma non credo che sia importante.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.