Autore Topic: Europei di calcio 2008  (Letto 23190 volte)

Offline Protocollo

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Given: 0
  • -Receive: 0
  • Rokka rolla
Europei di calcio 2008
« Risposta #15 il: 08 Giugno 2008, 01:05:01 »
Ottima critica, la pensavo anche io così ma volevo conferme  ;)
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Offline TheYtseJam

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • -Receive: 1
Europei di calcio 2008
« Risposta #16 il: 08 Giugno 2008, 14:58:12 »
Ottima critica, la pensavo anche io così ma volevo conferme  ;)
è vero, Terim lo ha ingabbiato bene, ma lui a volte è riuscito ad avere la meglio!
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Offline cadex1

• ZEB MACAHAN
  • Senatores
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Receive: 23
    • http://
Re: Europei di calcio 2008
« Risposta #17 il: 09 Giugno 2008, 21:41:36 »
È una pena qua..barzagli e materazzi improponibili . . Gattuso e ambrosini non la vedono mai.. Cosa faceva di natale li in difesa su shneider ?

Offline animul

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • Il maligno del forum!
« Risposta #18 il: 09 Giugno 2008, 21:44:34 »
Comunque ho vinto la scommessa con mio padre.... ^-^ a fine primo tempo ho scommesso che stavano sul 2 a 0 per l'Olanda! Mi deve una birra!  :whistilng:

E comunque li ho visti subito che non sarebbero andati bene..... :undecided:
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.
(Napoleone)

Offline leonida®

• ammaestratore di muli
  • Thank You
« Risposta #19 il: 09 Giugno 2008, 21:46:56 »
avrei preferito che tu avessi perso la scommessa :rolleyes: e poi il primo gol non era neanche regolare.  :tickedoff:
« Ultima modifica: 09 Giugno 2008, 21:58:03 da leonida® »
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

Offline Lucarella

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Given: 2798
  • -Receive: 4548
  • P2P in uso: : eMule EmuleFuture
  • State of Mind:  :yahoo:
« Risposta #20 il: 09 Giugno 2008, 22:37:11 »
cominciamo bene.... :tickedoff:
speriamo bene per la prossima partita.

ciao :(

Offline Cris 71

• Android's lover
  • Moderatore
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Given: 15
  • -Receive: 7
« Risposta #21 il: 09 Giugno 2008, 22:40:43 »
Che batosta ragazzi.  :ph34r:
Non ne abbiamo azzeccato una....a cominciare da Donadoni.  :tickedoff:

Offline Emulizzato

• El Niño
  • Membro storico
  • Thank You
    • http://feffo.splinder.com/
« Risposta #22 il: 09 Giugno 2008, 22:42:40 »
Difficile commentare...Toni da solo,centrocampo inesistente,buchi dietro...Cosa si può dire?Del Piero,De Rossi,Aquilani,Cassano...Quelli no?

Ti do un consiglio Donadoni: :bag:

Se finiva 4/5-0 era il risultato più giusto....E se a noi mancava Cannavaro a loro mancavano Robben e Seedorf...Volete mettere?

Offline TheYtseJam

• ammaestratore di muli
  • Thank You
« Risposta #23 il: 10 Giugno 2008, 00:57:03 »
Difficile commentare...Toni da solo,centrocampo inesistente,buchi dietro...Cosa si può dire?Del Piero,De Rossi,Aquilani,Cassano...Quelli no?

Ti do un consiglio Donadoni: :bag:

Se finiva 4/5-0 era il risultato più giusto....E se a noi mancava Cannavaro a loro mancavano Robben e Seedorf...Volete mettere?
...che amarezza! difesa e centrocampo pietosi! i migliori lasciati in panchina! ma insomma... lo vogliamo st'europeo si o no??? anche un cieco sarebbe stato capace di piazzare una formazione migliore di quella di donadoni! sveglia ragazzi! :tickedoff:
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

Offline Protocollo

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • Rokka rolla
« Risposta #24 il: 10 Giugno 2008, 07:19:08 »
Io non ho parole. Ormai le ho esaurite, finchè continueranno a convocare i Materazzi i Pirlo i Panucci (oddio Panucci ...) non ci sarà tregua a questa agonia. Non voglio fare l'allenatore al posto di Donadoni, ma certe scelte solo un babbeo le poteva fare. Materazzi centrale ? Se Cannavaro entrava in stampelle giocava meglio di quel manovale. Ma di cosa ci lamentiamo? Lasciamo in panchina  Del Piero e Cassano, facciamo giocare Di  Natale. Pirlo sono tre anni che dorme lì in mezzo, (venitemi a dire che Pirlo ha fatto un bel mondiale...) ieri sera sembrava un ballerino di flamenco si muoveva come un forsennato e non si spostava di un metro. Chissà cosa passa nella mente di un allenatore quando vede la faccia di Materazzi e pensa di affidargli il compito di guidare la difesa... Io mi caco addosso per lui. Scusate lo sfogo, sono acido meglio che la pianto qui.

« Ultima modifica: 10 Giugno 2008, 07:29:26 da Protocollo »
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Offline mc33

• L'ALUNNO... DISPETTOSO
  • Vip
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Given: 1
  • -Receive: 20
« Risposta #25 il: 10 Giugno 2008, 09:15:19 »
in effetti hanno giocato (se si può dire che lo abbiano fatto) per farsi del male da soli.... regalando la partita ad un Olanda che ha svolto il suo bravo compitino, senza fronzoli o tatticismi particolari, ed approfittando della "pochezza" dell'Italia.

Errore su errore dell'allenatore Donadoni, sbagliata inizialmente la formazione, di non averla immediatamente cambiata già nella seconda metà del 1° tempo. Anche i giocatori però hanno messo del suo ...... non si possono "regalare", oltre i gol subiti, anche gli errori sotto porta avversaria (gol mangiati).
Altra considerazione, con i cambi + tempestivi la partita sarebbe finita al massimo con un pareggio x L'italia.

Unico merito dell'Olanda, secondo me, quello di aver capito da subito di bloccare il gioco di Pirlo, in modo da chiudere sul nascere il gioco degli italiani (appena toccava palla era già circondato da due/tre avversari).

Come avete già detto, speriamo in meglio.

ciao  ^_^
« Ultima modifica: 10 Giugno 2008, 09:44:25 da mc33 »
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Emulke

• Visitatore
« Risposta #26 il: 10 Giugno 2008, 09:42:20 »
non ho mai amato Donadoni e non ne faccio un mistero, aggredirlo ora sarebbe fin troppo facile ma non mi piace l'impostazione di questa "italietta" neanche parente di quella di due anni fa che mondiale a parte segno 4 gol alla germania nella partita pre-mondial;
un centrocampo fatto da giocatori milanisti mi sta sulle balle, aggiungiamoci che hanno fatto un campionato PESSIMO e avremo la spiegazione di una partita nata male e finita peggio;
le colpe le dò (manco a dirlo) a Donadoni, ha schierato una squadra troppo timida che ha permesso all'olanda di fare il suo gioco senza contrasti o cercando di metterla in difficoltà, ricordiamoci che quest'olanda ha un solo gioco ovvero quello di attaccare perché la loro difesa è orribile, molto peggio della nostra, solo che noi non abbiamo trovato l'atteggiamento giusto per metterli in difficoltà.
se dobbiamo parlare di giocatori stiamo dimenticando che Dona-doni ha regalato De Rossi all'olanda, ditemi voi come si può fare! è il più forte giocatore italiano e lui lo tiene in panchina per far giocare assieme gattuso e ambrosini;
lasciamo stare i giocatori, che è meglio, a farmi arrabbiare è stato l'atteggiamento in campo della squadra.
chiudo qui altrimenti continuo  :tickedoff:  :tickedoff:

Comunque ho vinto la scommessa con mio padre.... ^-^ a fine primo tempo ho scommesso che stavano sul 2 a 0 per l'Olanda! Mi deve una birra!  :whistilng:
E comunque li ho visti subito che non sarebbero andati bene..... :undecided:

mi dai una dritta per la prossima partita ti darò il 20% di quello che vinco :laugh:

Offline Protocollo

• ammaestratore di muli
  • Thank You
  • Rokka rolla
« Risposta #27 il: 10 Giugno 2008, 16:09:13 »
Unico merito dell'Olanda, secondo me, quello di aver capito da subito di bloccare il gioco di Pirlo, in modo da chiudere sul nascere il gioco degli italiani (appena toccava palla era già circondato da due/tre avversari).

Stai tranquillo, a bloccare Pirlo ci pensava Pirlo..... non ha fatto un emerito  :-X, non credo che sia solo merito degli avversari.. :laugh:

Offline TheYtseJam

• ammaestratore di muli
  • Thank You
« Risposta #28 il: 10 Giugno 2008, 17:11:32 »
Stai tranquillo, a bloccare Pirlo ci pensava Pirlo..... non ha fatto un emerito  :-X, non credo che sia solo merito degli avversari.. :laugh:
la verità è questa!  :tickedoff:

Offline MoNrOo

• La Admin CattiFa....
  • Senatores
  • Membro storico
  • *
  • Thank You
  • -Receive: 5
  • Boing, Boing!!
  • P2P in uso: : eMule Ufficiale
  • State of Mind:  O:)
« Risposta #29 il: 10 Giugno 2008, 22:10:29 »
Comunque Pirlo è stato il meno peggio del centrocampo. D'altronde, come dissi tempo fa, se si continua a non convocare gente che se lo merita, che è in forma, ect, difficilmente si combinerà qualcosa a livello internazionale.