Sviluppo eMule > Richiesta Nuove Funzioni
Speed Test con eMule & HotMenù v. 0.48a
Vincent Vega:
Nella versione ufficiale del client potrebbe essere introdotta un opzione che permetta di fare uno Speed Test e che automaticamente imposti, a seconda del risultato ottenuto, il limite di Upload esatto.
A mio avviso, "quest'utility", potrebbe risultare apprezzabile a tutti quegli utenti che non riescono a godere di stabilità della linea!!
Sempre secondo il mio modesto parere dovrebbe permettere di visualizzare, a seguito dello Speed Test, la Banda, sia di Upload che di Download disponibile!!
Per ovviare a questo problema ho adottato una soluzione particolarmente casareccia che consiste nell'aggiungere al file webreservices.dat , la seguente stringa:
--- Codice: ---#--,--
Speed Test, http://www.speedtest.net/
--- Termina codice ---
Ricordo che di quest'opzione da me richiesta se ne è già discusso in questo 3d:
[GUIDA] Configurare la velocità di eMule [20/12/07]
Ciao :D!!
EDIT: Per le richieste inerenti l'integrazione dell'Hot Menù con quello del TrayIcon: [Clic >>>]
Malcolm:
aspettiamo una risposta.....
se non è posibile ......
si potrebbe aggiungere un miglioramento del USS???
almeno una delle 2 cose potrebbe andare in porto come si suol dire
Vincent Vega:
--- Citazione da: Malcom ---si potrebbe aggiungere un miglioramento del USS?
--- Termina citazione ---
Che genere di miglioramento?
Credo che se venisse introdotto lo Speed Test l'Uss potrebbe essere rimpiazzato!!
Ciao :D!!
Malcolm:
a me interessava che una delle tue richieste venga accettate....nel senso che se non veniva accetta la tua richiesta
--- Citazione ---Nella versione ufficiale del client potrebbe essere introdotta un opzione che permetta di fare uno Speed Test e che automaticamente imposti, a seconda del risultato ottenuto, il limite di Upload esatto.
A mio avviso, "quest'utility", potrebbe risultare apprezzabile a tutti quegli utenti che non riescono a godere di stabilità della linea!!
Sempre secondo il mio modesto parere dovrebbe permettere di visualizzare, a seguito dello Speed Test, la Banda, sia di Upload che di Download disponibile!!
Per ovviare a questo problema ho adottato una soluzione particolarmente casareccia che consiste nell'aggiungere al file webreservices.dat , la seguente stringa:
Codice:#--,--
Speed Test, http://www.speedtest.net/
Ricordo che di quest'opzione da me richiesta se ne è già discusso in questo 3d:
[GUIDA] Configurare la velocità di eMule [20/12/07]
almeno che venga apportato un miglioramento allo USS, miglior sistema di calcolo e quant'altro si possa fare.....così sperò che almeno una parte della tua richiesta venga accettata, dopo lo so che
--- Citazione ---Credo che se venisse introdotto lo Speed Test l'Uss potrebbe essere rimpiazzato!!
ma sai non si è mai sicuri di quello che può accadere....insomma sono state proposte un miglione di cose che potrebbero essere aggiunte.....ma quante verrano seriamente implementate???
Vincent Vega:
--- Citazione da: Malcom ---...ma sai non si è mai sicuri di quello che può accadere....insomma sono state proposte un miglione di cose che potrebbero essere aggiunte.....ma quante verrano seriamente implementate?
Le più utili e consone alla filosofia di eMule ;D!!
Certamente non potranno "ascoltare" tutte le richieste fatte perché, altrimenti, il lavoro sarebbe incommensurabile; farebbero prima a "ricostruire" eMule partendo da zero!!
Non ci resta che aspettare e sperare ;D!!
Ciao!!
...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa