Autore Topic: [GUIDA] eMule Xtreme 6.X - v.7.2 - 8.1  (Letto 45867 volte)

Offline Vincent Vega

• System Chiller
  • Moderatore Globale
  • Membro storico
  • *
  • [***WysiWyg***]
    • Hardware & Overclock Style
Re: finalmente 7 mega
« Risposta #15 il: 06 Aprile 2008, 02:45:27 »
Bella guida ma alcune cose non le condivido...

A mio avviso dipende tutto dalle esigenze che si hanno. Ogliastrino ha semplicemente illustrato in maniera "Guidosa" il suo modo di intendere/interpretare la filosofia di eMule e il suo funzionamento.
Ognuno imposta eMule come meglio ritiene che sia impostato; l'importante sono i risultati e se " 'mpare " ha deciso di scrivere tale Tutorial, evidentemente, i risultati che ha ottenuto non sono molto deludenti ;)!!
Le Guide, a mio avviso, servono per dare un Idea di come sia più opportuno orientarsi nella scelta delle Opzioni da attivare o meno.
Ogliastrino ha fatto un gran lavoro che potrebbe rivelarsi utile per chiunque, a parte l'impaginazione :rolleyes:...

Ciao ;)!!

Offline mattia.pascal

• admignubbo
  • Senatores
  • Membro storico
  • *
« Risposta #16 il: 06 Aprile 2008, 17:26:43 »
Fatto...  spero che così l'impaginazione vada meglio

EDIT

@ Ogliastrino

Ho inserito il tutto in POST tuoi così in futuro potrai aggiornare.. oppure sistemare qualcosa che non ti piace così com'è ora
« Ultima modifica: 14 Aprile 2008, 01:38:14 da mattia.pascal »
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • eMule Xtreme user
  • P2P in uso: : eMule X-Mod
  • State of Mind:  :)
« Risposta #17 il: 06 Aprile 2008, 17:37:46 »
@ Ogliastrino
Ho inserito il tutto in POST tuoi così in futuro potrai aggiornare.. oppure sistemare qualcosa che non ti piace così com'è ora

Grazie mattia.pascal. Sei stato gentilissimo.  <_<
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Offline mattia.pascal

• admignubbo
  • Senatores
  • Membro storico
  • *
« Risposta #18 il: 06 Aprile 2008, 17:54:46 »
Di nulla, sono contento che ti piaccia

Ciao
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

Offline DjDiabolik

• assistente ammaestratore di muli
« Risposta #19 il: 07 Aprile 2008, 21:46:14 »
Oh boys.. non prendete il mio reply come una critica.. prendiamola come un'altro paio di suggerimenti che ho voluto dare............

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • Membro storico
  • *
  • eMule Xtreme user
  • P2P in uso: : eMule X-Mod
« Risposta #20 il: 07 Aprile 2008, 22:06:19 »
Oh boys.. non prendete il mio reply come una critica.. prendiamola come un'altro paio di suggerimenti che ho voluto dare............
Tranquillo DjDiabolik  -_- Quello che tu hai definito "critica" io lo definisco “suggerimento” e qui siamo in un forum per discutere e per aiutarci a vicenda. Il ring non è di casa in questo forum.

Ciao e alla prossima  :lol: :lol:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Offline mattia.pascal

• admignubbo
  • Senatores
  • Membro storico
  • *
« Risposta #21 il: 08 Aprile 2008, 15:51:17 »

Nessun problema, come già detto da Ogliastrino, i suggerimenti sono sempre utili..

il mio intervento precedente era rivolto principalmente ai lettori della guida.... probabilmente uno dei limiti nello scrivere una guida è il dover fornire soluzioni valide per tutti... tralasciando "i casi particolari"..
ma questo naturalmente non vuol dire che non si possano approfondire singoli aspetti legati a esigenze particolari a parte.

Ciao

Offline Walter

• Chiamatemi Walter
  • Senatores
  • Membro storico
  • *
  • Eternal Zen Disciple
  • P2P in uso: : aMule
Re: [GUIDA] eMule Xtreme 6.X
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2008, 19:35:20 »
Però io questa la metterei nella sezione Guide... con un riferimento nel thread della XTreme nelle Versioni Modificate.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Offline mattia.pascal

• admignubbo
  • Senatores
  • Membro storico
  • *
Re: [GUIDA] eMule Xtreme 6.X
« Risposta #23 il: 14 Aprile 2008, 01:36:58 »
Però io questa la metterei nella sezione Guide... con un riferimento nel thread della XTreme nelle Versioni Modificate.

Un po' in ritardo... ma sistemata nel giusto contesto anche questa discussione