Forse MsZ è stato un po' duro <_< anche se il suo comportamento è giustificato dal fatto che, prima di utilizzare una Leech-Mod, avresti potuto documentarti. Il consiglio che ti posso dare è quello di disinstallare la tua versione di eMule, effettuando un'accurata pulizia del Sistema
(*), ed installare il Client Ufficiale oppure una versione Mod. che non sia leech

.
Al seguente Link puoi scegliere una versione modificata di eMule. Non esiste una Mod. più veloce rispetto ad un'altra, la devi scegliere in base alle tue esigenze e a svarite prove da te effettuate:
[19/05/2008] eMule 0.49a: Versioni ModificateLa mia versione preferita è eMule MorphXT, per la quale puoi trovare una Pseudo-Guida nella sezione apposita di eMuleItalia.Net. Ottima Mod. è anche la Xtreme, anche se aspetterei un po' ad installarla dal momento che non è stata ancora rilasciata la versione basata su eMule 0.49a. Un ottima guida per questa versione del Client puoi trovarla nell'apposita sezione.
Se non t'interessa utilizzare una versione modificata, l'unica via di fuga dalle Leech-Mod èil Client ufficiale.
Lo puoi scaricare dai seguenti Link:
Installer
[Download] Binari
[Download] Sorgenti(*) Una Leech-Mod potrebbe compromettere la salute del tuo Sistema. Kaspersky Anti-Virus rilevava come infezione alcuni Files contenuti nella cartella Config di una versione Leech di eMule, installata sul NoteBook di un mio conoscente. Ti suggerisco, una volta disinstallato il Client, di cancellare anche manualmente, i residui lasciati dalla precedente installazione di eMule Pro Ultra. Inoltre installa un buon programma per la pulizia ed effettua una scansione Anti-Virus/Anti-Spyware, utilizzando anche lo strumento On-Line.
[INFO] [AVIR] Antivirus consigli e segnalazioni
[INFO] Anti-Spyware, consigli e segnalazioni Suggerisco Spybot Search & Destroy, per il quale puoi trovare un'ottima guida al seguente Link:
[INFO] Spybot Search & Destroy[INFO] [AVIR] Antivirus ON-LINE[ALL LINK] Pulitori di Registro per WindowsCiao

!!