eMule 0.49c ZZ-R v2.5
eMule 0.49c Apace
XunLei Thunder 5.9.1.922 Rev.0602 S.E.
eMule 0.49c Chimera 1.1a
eMule 0.49c StulleMule v6.2 Plus Version
eMule 0.49c Ultimatic v.4.0
eMule 0.49c SanSO[AT]Death v1.0
eMule 0.49c DaRK MysteRY v1.0
Altre Mod per la BlackList :giggle:.
MsZ non ti incacchiare ma questo è esattamente quello che volevo farvi capire sia a te che a Vincent Vega, "che posta solo i nomi delle leecher mod", qualche tempo fà. Questo qui sotto è un'intervento fatto da un utente su un grosso forum italiano dove stanno iniziando a fare, a mio avviso, qualcosa di utile finalmente
Ognuno segue la Policy che più ritiene appropriata. C'è un primo post che si presume venga letto dagli utenti iscritti, e non, della Board. Sinceramente poi, non saprei neanche dove andare a prendere le stringhe necessarie per il riconoscimento della Mod. incriminata. Non sono molto pratico per quanto riguarda i
Cd. Sorgenti, ma questo è un problema mio.
Personalmente interpreto le tue parole come un consiglio e non come una critica, ma il tuo consiglio, almeno per un utente "Medio" come posso esserlo io, è difficilmente praticabile. La Lista serve (
IMHO) ad evitare che i meno esperti ed altri partecipanti alla vita della Community (Che si spera siano un minimo informati) imparino a distinguere un Mod "nociva" (E per nociva intendo anche le GPL Breacker e simili...) da una Mod. approvata dall'eMule-Project. Se poi ritieni che il nostro metodo sia sbagliato, sei libero di mantenere la tua opinione e nessuno cercherà di convincerti del contrario, ma personalmente credo che questo modo di procedere da parte dell'intera Community sia vincente se accompagnato da un minimo di documentazione da parte dell'User che si trova davanti il Thread in questione con le sue liste.
Come già detto, si cerca di fare informazione.
In amicizia :ok:
!!!